Inizio attività didattiche

I.C Mahatma Gandhi

0

Si conferma l’inizio delle lezioni per tutti i gradi di scuola lunedì 11 settembre con i seguenti orari:
Scuola Infanzia
Entrata ore 8,30
Uscita ore 14,30
E’ assicurato il servizio mensa
Per gli alunni nuovi iscritti la frequenza inizierà il 12 settembre secondo il calendario e le modalità che verranno comunicate in sede di riunione “Progetto Accoglienza il 7 settembre dalle ore 9.00 alle ore 10.00 nel plesso di Corinaldo.
Entrata ore 8,20
Uscita 14,20
E’ assicurato il servizio mensa
Scuola Secondaria
Entrata ore 8,00
Uscita ore 13,00
Per gli alunni che si avvalgono dell’uscita autonomo si prega di consegnare l’apposito modello (allegato alla comunicazione Uscita Autonoma e presente nella sezione modulistica del sito della scuola) nei giorni 6 e 7 settembre, dalle ore 8,00 alle ore 13,30 presso la sede di Via Corinaldo 41.